Carrello

Marlene Weithaler, Thomas PlattnerA spasso col bebè
„A spasso col bebè“ è un libro rivolto a neogenitori con la voglia di esplorare assieme al loro bebè le bellezze del mondo montano alto atesino.
Il libro suggerisce 51 proposte per escursioni con il passeggino.
Le singole mete sono suddivise sull’interno territorio alto atesino ed il grado di difficoltà varia da facile a faticoso. In questo modo ognuno può trovare qualcosa che gli si addice, che si tratti di principiante o di esperto escursionista.
Le descrizioni dei percorsi vengono accompagnate da fotografie aree in modo da rendere le spiegazioni ancora più comprensibili.
Luoghi di partenza, tempi di percorrenza, opportunità di ristoro e ulteriori informazioni si trovano all’interno di un testo chiaro e comprensibili.
I gradi di difficoltà vengono indicati con il simbolo del passeggino. Inoltre sotto le voci “piccolo consiglio” e “da non perdere”, gli autori indicano interessanti attrazioni nelle vicinanze e possibili varianti dell’escursione descritta.
Assaporate anche voi il tempo prezioso trascorso assieme alle vostra famiglia nel mezzo del meraviglioso mondo alpino dell’Alto Adige.
Rimarrete stupiti da quanto sia facili.
Itinerari per escursioni di tutti i tipi:passeggiate,enogastronomia,musica,
equitazione.Carte per sentieri.

Ultimi arrivi

Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione