Carrello

Eugenio Brentari, Luigi OdelloAssaggiare e far di conto

TITOLO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE
LASCIA LA TUA E-MAIL PER RICEVERE UN AVVISO APPENA SARA' REINSERITO.

Assaggiare e far di conto: elementi di statistica per l’analisi sensoriale svela il dietro le quinte dell’analisi sensoriale, illustrando le tecniche statistiche e i diversi test utilizzati con una trattazione agile ed esauriente.
Assaggiare e far di conto: elementi di statistica per l’analisi sensoriale spiega l’aspetto più complesso dell’analisi sensoriale passo per passo seguendo le domande dell’utente: come si stabilisce il profilo del prodotto in modo che sia attendibile e affidabile? Cosa distingue un prodotto dagli altri? Cosa determina il gradimento di un prodotto? Cosa cambiare di un prodotto per migliorarlo? Come giudicare chi giudica?
Assaggiare e far di conto: elementi di statistica per l’analisi sensoriale mette in luce ciò che distingue l’analisi sensoriale dal giudizio monocratico. Tutto ciò che si può fare con l’analisi sensoriale e tutte le ragioni, dimostrate, dell’affidabilità e della validità dei test.
Il Centro Studi Assaggiatori è l’unità di ricerca sull’analisi sensoriale più avanzata e completa in Italia. I risultati di queste ricerche sono utilizzati dalla aziende e dalla GDO per migliorare e mantenere costante la qualità dei prodotti nel tempo.
Recensioni
  • Ancora nessuna recensione per questo titolo. Hai letto questo libro? Scrivi tu la prima.

  • la tua recensione